Armadietti

Armadietti ad uso degli studenti

L’armadietto personale è messo a disposizione di tutti gli studenti delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado

Cos'è

È previsto di norma un armadietto per ciascuno studente, contrassegnato dal proprio nome e da un numero. La concessione in uso dell’armadietto è annuale e comporta l’accettazione del regolamento ed il versamento alla scuola di un contributo annuo per spese di pulizia e manutenzione ed eventuale riparazione. Per l’anno scolastico 2020/2021 tale contributo sarà pari ad euro 10,00. Il fondo costituito da tali contributi verrà destinato oltre che alla manutenzione, pulizia ed eventuali riparazioni, all’acquisto di ulteriori armadietti per gli alunni. Laddove si renda necessaria la sostituzione di uno o più armadietti a seguito di rottura sarà quantificato il danno ed il costo di tale sostituzione verrà addebitato a coloro che ne hanno determinato la causa. 

A cosa serve

L’armadietto serve esclusivamente per il deposito dei materiali personali degli studenti inerenti all’attività scolastica: libri, quaderni, dotazioni personali di abbigliamento. È vietato depositarvi cibi deperibili. È altresì vietato depositare sostanze, prodotti, materiali pericolosi e/o illeciti di qualsiasi natura e scambiare e/o cedere ad altri l’uso dell’armadietto assegnato.

Come si accede al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il genitore può richiedere l’armadietto per il proprio figlio inviando apposita richiesta da scaricare cliccando qui, stampare, firmare e inviare a pattoeducativoic4arzano@gmail.com. Si invita a leggere attentamente il regolamento di gestione degli armadietti per gli studenti.

Tempi e scadenze

Richiesta armadietti ad uso degli studenti

Gli armadietti scolastici sono una soluzione conveniente per gli studenti che hanno bisogno di uno spazio sicuro e accessibile per conservare i loro oggetti personali durante il giorno scolastico.

09

Giu

Documenti

Contatti

  • Telefono: 081 5737181
  • Email: NAIC8EF001@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ogni ulteriore dubbio è possibile leggere le Domande frequenti o contattare la segreteria.

Skip to content