ESITI “GIOCHI D’AUTUNNO” 2019/20 BANDITI DALL’UNIVERSITA’ “F. BOCCONI” – COMUNICATO

Prot. 298/B33                                                    Arzano, 21 gennaio 2020

ESITI “GIOCHI D’AUTUNNO” 2019/20 BANDITI DALL’UNIVERSITA’ “F. BOCCONI”  COMUNICATO

Nell’autunno scorso 22 alunni delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria, 49 alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di primo grado e 20 alunni delle classi 3^ della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato ai giochi matematici banditi dall’Università “Bocconi”.

Nei giorni scorsi, la Commissione giudicatrice formata da esperti matematici dell’Università “Bocconi” ha trasmesso le valutazioni individuali e la graduatoria dei vincitori: tutti gli alunni partecipanti si sono distinti per la serietà dell’impegno e le abilità logico – matematiche, e per ogni categoria si sono distinti, in base al punteggio, i primi tre partecipanti.

Nel porgere i più vivi complimenti agli alunni che si sono classificati ai primi posti delle rispettive categorie, si rappresenta il più profondo apprezzamento per tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella difficilissima gara e che hanno dato buona prova di sé.

I VINCITORI

Scuola
Primaria
Classi 1^ e “2^
Scuola Secondaria
di Primo Grado
Classi 3^
Scuola Secondaria
di Primo Grado
1° ClassificatoDIANA
FEDERICA
RIPANI CHRISTIANAZZURRO DORA
2° ClassificatoDE ROSA P. CHRISTIANBUONFANTE ALESSIOPEZZELLA MASSIMILIANO
3° ClassificatoFERRARA ARMANDOABATE PATRIZIASILVESTRO SERENA

Il giorno 28 gennaio 2020, nel corso della celebrazione della giornata della Shoà, alla presenza delle autorità, tutti gli alunni riceveranno un attestato di partecipazione; i primi tre classificati per ogni categoria riceveranno un premio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Fiorella ESPOSITO
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

ALLEGATI

Condividi