Plesso “NOSENGO” – Armadietti ad uso degli studenti

FAQ – Domande frequenti

1. Come richiedere l’armadietto?
  2. Cosa attendere dopo la richiesta?
  3. Cosa fare dopo il versamento del contributo?
  4. Cos’è il comodato d’uso?
  5. Quando e a chi sarà consegnata la chiave dell’armadietto?

Risposte

1. Il genitore può richiedere l’armadietto per il proprio figlio inviando apposita richiesta da scaricare cliccando qui, stampare, firmare e inviare a pattoeducativoic4arzano@gmail.com. Si invita a leggere attentamente il Regolamento di gestione degli armadietti per gli studenti (cliccare qui per visionarlo)
  2. La Scuola, in base all’ordine di arrivo delle richieste, verificata la disponibilità degli armadietti, comunicherà tramite posta elettronica al genitore richiedente le procedure per il pagamento di € 10,00 (dieci) come contributo manutentivo, e per la sottoscrizione del comodato d’uso.
  3. Trasmettere copia della ricevuta del versamento all’indirizzo pattoeducativoic4arzano@gmail.com per ricevere copia del comodato d’uso.
  4. Il comodato d’uso è un impegno che il genitore è tenuto a scaricare, stampare, compilare, sottoscrivere e inviare alla scuola allo stesso indirizzo pattoeducativoic4arzano@gmail.com allegando copia di un documento di identità valido.
  5. La chiave sarà consegnata direttamente all’alunno/a appena la Scuola riceverà il comodato d’uso sottoscritto.