Seguici su:

Regolamentazione modalità invio messa a disposizione (MAD) a.s. 2021/2022

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO                        il D.M. n. 131/2007 – “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale Docente Educativo ed ATA graduatorie di circolo/Istituto”;  

CONSIDERATA      l’eventualità di dovere procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie d’istituto per l’a. s. 2021/2022, alla stipula di contratti a T.D. da parte di questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno;

VALUTATA             la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per l’a.s. 2021/2022

DISPONE 

di accettare per l’anno scolastico 2021/2022, esclusivamente le domande MAD inviate dal 16 al 31 agosto alla piattaforma ArgoMAD accedendo al percorso: https://mad.portaleargo.it.

L’inoltro attraverso questo canale permette la ricezione delle candidature direttamente all’indirizzo di posta elettronica: naic8ef001@istruzione.it , o all’indirizzo PEC: naic8ef001@pec.istruzione.it, in quanto questa Scuola, per la gestione delle MAD, utilizza il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

Le domande non pervenute in tale modalità NON verranno prese in considerazione fino a quando non saranno regolarizzate.  Si ricorda che le domande di messa a disposizione possono essere presentate esclusivamente da coloro che NON risultano iscritti in alcuna graduatoria di Istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza. 

ALLEGATO

link per la compilazione on linehttps://mad.portaleargo.it/#!home
manuale on lineSGD_08_inserimento_MAD
Skip to content