Orario antimeridiano per venerdì 21 febbraio 2020 – Scuola dell’Infanzia

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La valigia delle emozioni” rivolto a tutti i bambini della Scuola dell’infanzia, il giorno 21 febbraio p.v. sarà organizzata, in occasione della ricorrenza del Carnevale, una festa a tema con l’ausilio di animatori mascherati.

Vista la delibera n. 16 del 30/10/2018 del Consiglio di Istituto, l’orario delle attività didattiche sarà svolto nel solo orario antimeridiano, pertanto i bambini entreranno alle ore 08.20/09.20 e usciranno alle ore 12.20/13.20.

Considerato che gli alunni di scuola primaria effettueranno normale orario di lezione, non è prevista la partecipazione dei genitori, gli stessi potranno prendere visione delle riprese che saranno pubblicate sul sito web della scuola, sezione “Gallerie”.