Il Senatore Silvestro a confronto con gli studenti della Nosengo: un’occasione per approfondire l’educazione civica

Il senatore Francesco Silvestro ha partecipato a un evento di confronto con gli studenti della D’Auria Nosengo ad Arzano. L’incontro si è svolto presso il plesso Nosengo alle ore 9,30 di oggi, come parte di una iniziativa organizzata dalla scuola in preparazione alla visita degli studenti al Senato della Repubblica il 15 maggio. Durante il dibattito, gli studenti hanno avuto l’opportunità di conoscere il senatore eletto nel loro collegio e di discutere con lui sulle istituzioni italiane e il ruolo della politica nella società. Alla riunione era presente anche la sindaca di Arzano Cinzia Aruta.