Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno domenica 13 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 14 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 presso la sede di Via Napoli.
MODALITA’ DELLE VOTAZIONI
· Gli elettori sono tenuti ad esibire un documento valido per il loro riconoscimento.
· In mancanza di documento, è consentito il riconoscimento da parte dei componenti del seggio, previa sintetica verbalizzazione sottoscritta da tutti i componenti.
· Gli elettori prima di ricevere la scheda devono apporre la propria firma leggibile accanto al loro nome e cognome sull’elenco degli elettori del seggio.
· Genitori e docenti possono esprimere due preferenze della medesima lista. Il personale ATA può esprimere una sola preferenza.
· I genitori che hanno più figli frequentanti nell’Istituto votano una sola volta firmando l’elenco degli elettori del grado di scuola del figlio più piccolo
· Il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda mediante una crocetta sulla lista e sui nominativi che si intendono votare.
CHI VOTA
Si ricorda, infine, che fanno parte dell’elettorato attivo e passivo:
- tutti i Genitori (anche se separati o divorziati) o chi fa legalmente le loro veci (es. tutore legale);
- tutti i docenti ed il personale ATA con rapporto di lavoro a T.I. o con supplenza annuale
- non hanno diritto all’elettorato attivo e passivo i Docenti su supplenza temporanea;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Tirozzi
0