CONTINUANO GLI INCONTRI, QUELLI IMPORTANTI

Oggi, i nostri alunni hanno incontrato il Comandante Scognamiglio e il Maresciallo Bitetti della Tenenza dei Carabinieri di Arzano

Oggi, gli alunni delle classi terze della scuola secondaria hanno incontrato il Comandante Scognamiglio e il Maresciallo Bitetti della Tenenza dei Carabinieri di Arzano. Un secondo incontro per la nostra Scuola, durante il quale la ricerca della legalità, il bullismo, il cyberbullismo, la violenza e la discriminazione sono stati gli argomenti dibattuti. Anche oggi, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a sollecitare i ragazzi guardandoli negli occhi, in un fitto dialogo così coinvolgente che qualcuno ha già iniziato ad immaginare il proprio futuro in uniforme. Al Comandante Scognamiglio e al Maresciallo Bitetti vanno i più sentiti ringraziamenti e la profonda gratitudine per il valore del tempo che hanno dedicato ai cittadini che sapranno diventare i nostri alunni e al futuro che essi sapranno costruire.