Circolare 1368

MODIFICHE ORARI DI LEZIONE E TURNAZIONI CLASSI PERIODO 11/18 MARZO 2024 – PLESSO NOSENGO

MODIFICHE ORARI DI LEZIONE E TURNAZIONI CLASSI PERIODO 11/18 MARZO 2024 - PLESSO NOSENGO - RECLUTAMENTO DOCENTI

Gentili GENITORI,

il plesso Nosengo di questa Istituzione scolastica, per le sue avanzate strumentazioni tecnologiche, è stato scelto come sede per svolgere il concorso nazionale indetto per il reclutamento dei docenti di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Si tratta di una attività fondamentale per garantire la continuità e la qualità del servizio scolastico statale, bene pubblico costituzionalmente protetto che garantisce la possibilità di esercitare il diritto allo studio a tutti i bambini e ragazzi che vivono in Italia.

Per consentire lo svolgimento di tale importante procedura in sicurezza, sarà necessario apportare agli orari di lezione degli alunni del solo plesso Nosengo le seguenti variazioni:

a) Dall’11 al 18 marzo 2024 sarà sospeso il servizio di refezione scolastica: tutti gli alunni, anche quelli del tempo prolungato, svolgeranno le ore di lezione dalle 8,30 alle 13,10. La refezione scolastica e gli orari di lezione riprenderanno secondo l’orario consueto il giorno 19 marzo 2024.

b) Il giorno 12 marzo 2024 saranno sospese le lezioni per tutte le classi prime, mentre le classi seconde e terze frequenteranno dalle ore 8,30 alle ore 13,10.

c) Il giorno 14 marzo 2024 saranno sospese le lezioni per tutte le classi seconde, mentre le classi prime e terze frequenteranno dalle ore 8,30 alle ore 13,10.

d) Il giorno 18 marzo saranno sospese le lezioni per tutte le classi terze, mentre le classi prime e seconde frequenteranno dalle ore 8,30 alle ore 13,10.

Certi della massima collaborazione, nella consapevolezza dell’importante ruolo assegnato alla scuola dei vostri figli, si porgono distinti saluti.