Chiusura plesso “D’Auria” per elezioni “politiche” – domenica 4 marzo 2018

Si rende noto che, come da comunicazione del 07.02.2018 del Comune di Arzano – Ufficio Elettorale, nella quale si chiede la disponibilità dei locali scolastici direttamente interessati dalle consultazioni elettorali del 04 marzo 2018, il plesso “D’Auria” (Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia) è sede di seggio elettorale, pertanto, nel suddetto plesso sono sospese le attività educativo-didattiche dalle ore 13.20 di venerdì 02 marzo 2018 a martedì 06 marzo 2018.
Si comunica, altresì, che nella giornata di venerdì è sospeso il servizio di refezione scolastica.
Le attività educativo-didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 07 marzo 2018.
Si precisa, infine, che le attività didattiche nel plesso “Nosengo” si svolgeranno regolarmente secondo l’orario scolastico.