CONCORSO SCUOLA DELL’INFANZIA

La nostra Scuola dei piccini ha partecipato al concorso Fibracolor.
Tra le centinaia di scuole, classi e sezioni partecipanti, la nostra Sezione A, guidata dall’insegnante Roberta Bellotti, è stata selezionata per uno dei 20 premi.
Già la partecipazione al concorso ben rappresenta la voglia di mettersi in gioco di tutta la nostra Scuola, elemento che ci rende fieri della qualità delle attività educativo – didattiche. Conquistare un premio ci gratifica e conferma che, quando si lavora con competenza e passione, si raggiungono sempre grandi risultati.
Se tali risultati sono raggiunti da bambini e insegnanti della Scuola dell’Infanzia essi sono ancora più grandi, perché più complicata è la regia educativa e più impegnativo il percorso educativo- didattico.
Congratulazioni alle bambine e ai bambini che hanno realizzato questo capolavoro e complimenti agli insegnanti che li hanno guidati.
Orgogliosa di voi tutti!

Ecco le 20 classi di Scuola dell'Infanzia che secondo noi meglio hanno interpretato il tema dell'iniziativa e per questo riceveranno una fornitura di prodotti Fibracolor da usare in clas

Pubblicato da Fibracolor su Lunedì 13 gennaio 2020