PREISCRIZIONE CORSO DI LATINO A.S. 2020/21

Il Collegio dei docenti della scuola secondaria di primo grado, al fine di ampliare il ventaglio delle opportunità formative e per sostenere e valorizzare lo sviluppo delle eccellenze, ha deliberato l’approvazione del secondo corso annuale di lingua Latina.
Il corso della durata di 20 ore extracurricolari ha lo scopo di avviare gli alunni allo studio del Latino, al fine di prepararli ai percorsi liceali e di renderli maggiormente competenti nell’uso della lingua italiana.
Il corso potrà essere svolto in presenza o anche on line, a seconda del numero delle adesioni e delle eventuali ordinanze comunali, regionali o nazionali in materia anticovid.

Il corso avrà inizio nel mese di febbraio 2021 e seguirà il seguente calendario:

Il Consiglio di Istituto ha deliberato che il corso dovrà essere parzialmente finanziato dalle fami-glie degli alunni aderenti con un contributo di € 25,00, ridotto ad € 20,00 nel caso di due fratelli. Le famiglie interessate faranno pervenire entro il 20 febbraio la richiesta di prescrizione al se-guente indirizzo di posta elettronica: NAIC8EF001@ISTRUZIONE.IT. Entro il giorno 24/02/2021 dovranno perfezionare l’iscrizione, presentando in segreteria la ricevuta del versamento, anche tramite gli stessi alunni.

Condividi