ISCRIZIONI A.S. 2019/2020

Dal 07 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’A.S. 2019/2020.

A tal fine si danno le seguenti indicazioni:

Iscrizione alla scuola dell’infanzia:
Devono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2020.
Per poter effettuare l’iscrizione bisogna consegnare in segreteria il modello di domanda, che si trova in allegato, compilato in ogni sua parte con allegati:
– Fotocopia dei documenti dei genitori
– Fotocopia del codice fiscale del bambino
– Documentazione stato vaccinale (uno dei seguenti documenti):
 documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento
 presentazione della formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale
 dichiarazione resa ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445
– Copia della ricevuta del versamento del contributo di € 20,00.

Modello iscrizione scuola infanzia

Iscrizione alla scuola primaria
Devono essere iscritti alla classe prima della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2020.
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on line. Le famiglie possono richiedere la collaborazione della scuola fissando appuntamento telefonico o presentandosi in segreteria il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00; il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30.
Per poter effettuare l’iscrizione on line bisogna:
– registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti.
 inserire nel campo richiesto il codice meccanografico: NAEE8EF013
– iscrivere i figli compilando la domanda in tutte le sue parti

– consegna in segreteria, entro il 31 gennaio 2019, copia della ricevuta del versamento del contributo di € 20,00.

Iscrizione alla scuola media (secondaria di primo grado)
Devono essere iscritti alla classe prima della scuola media gli alunni che hanno completato la scuola primaria.
Per poter effettuare l’iscrizione on line bisogna:
 inserire nel campo richiesto il codice meccanografico: NAMM8EF012
– iscrivere i figli compilando la domanda in tutte le sue parti
Le famiglie potranno chiedere un tempo lungo di 36 ore settimanali.

Contributo scolastico
Il contributo di € 20,00 va versato per intero per il primo figlio, ad eccezione di un ISEE sotto i 6.000,00 euro.
In caso di più figli iscritti a questa scuola, si seguiranno i seguenti criteri di riduzione:
• 10,00 € per il secondo figlio (=);
• 6,00 € per ogni altro figlio dopo il secondo