Comunicazione indizione sciopero per martedì 08marzo 2016 –SLAI Cobas per il sindacato di classe

Prot. n.873/A26

Arzano, 29 febbraio 2016

Alla DSGA

Ai Signori genitori degli alunni
delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado
dell’IC “ARZANO 4 D’Auria –Nosengo”

al sito web dell’Istituto

Oggetto: comunicazione indizione sciopero per martedì 08 marzo 2016 –SLAI Cobas per il sindacato di classe.

Il personale docente e ATA è invitato a prendere visione e a firmare la nota allegata alla presente.
Ai sensi della vigente normativa, si fa presente che in caso di sciopero del personale di questa istituzione, verranno garantite solo le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla vigente normativa. Pertanto, i lavoratori che intendessero aderire sono invitati, secondo quanto disposto dall’allegato al CCNL 26.05.1999 – di attuazione della L. 146/1990 -, a darne comunicazione entro la giornata precedente alla data di adesione. Si rammenta che la comunicazione di adesione ha carattere volontario.
Gli alunni comunicheranno alle famiglie che qualora il personale docente e ATA dovesse partecipare allo sciopero non sarà garantito il normale svolgimento delle attività educative e didattiche. Le famiglie, pertanto, sono tenute ad accompagnare gli studenti a scuola ed accertarsi della regolarità delle lezioni.
Comunicazioni di altre organizzazioni sindacali che dovessero aderire successivamentealla data odierna verranno affisse all’albo.
Si ringrazia per la collaborazione.
prof.ssa Patrizia TIROZZI

Circolare: sciopero SLAI Cobas dell’8/3/2016